Pay Per Click

Il pay per click è un modello di internet marketing che si basa sull’esposizione di banner o annunci e che permette di pagare non in base alle visualizzazioni ottenute, ma solo per i click, quindi per gli utenti che dimostrano un interessamento per quello che proponete e che visiteranno di conseguenza il vostro sito o apposite pagine di vendita da voi predisposte.
I maggiori motori di ricerca e social network consentono di creare delle campagne dove andrete a pagare solo i click. Pagherete quindi solo per risultati concreti e monitorabili, a differenze di quanto avviene con gli spazi pubblicitari offline.


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PPC Management

Piattaforme come Google AdWords o Facebook Ads non lasciano spazio all’improvvisazione. Possono dare straordinari risultati, anche con investimenti contenuti, ma bisogna saperle usare in modo efficace, creando e gestendo campagne veramente performanti.
Possiamo mettere a vostra disposizione la nostra pluriennale esperienza nel settore, facendovi risparmiare sul costo di ogni click e aiutandovi a creare campagne veramente efficaci nei confronti dei vostri potenziali clienti.


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I NOSTRI SERVIZI PAY PER CLICK


PPC Audits

Per prima cosa individueremo i vostri obbiettivi, realizzeremo poi delle landing page efficaci e monitoreremo costantemente i risultati raggiunti


Bing Advertising

Possiamo realizzare per voi delle campagne su Bing, principale concorrente di Google e motore di ricerca molto interessante



Social Advertising

Creiamo campagne pubblicitarie su Facebook e gli altri maggiori social network, con ottimi ritorni sull'investimento


Display Advertising

Realizziamo banner progettati specificatamente per il target che volete raggiungere, in base ai loro interessi e bisogni



Google AdWords

Google AdWords è uno degli strumenti migliori per ottenere una rapida visibilità online, ma bisogna conoscerlo bene per evitare che costi un occhio della testa, noi ci lavoriamo da anni


Remarketing e Retargeting

Per aumentare al massimo il vostro ROI e far crescere le conversioni dovete profilare e seguire la vostra utenza, non sappiamo come fare



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Ecco cosa comprende una campagna PPC:

  • Definizione di una precisa strategia
  • Ricerca e scelta delle keyword
  • Sviluppo delle creatività
  • Impostazione campagna
  • Monitoraggio campagna
  • Sviluppo delle Landing page
  • Analisi dei risultati



In conclusione

Produrremo dei report periodici che vi consentiranno di seguire in modo dettagliato l’andamento delle vostre campagne. Potrete conoscere numero di visualizzazioni, click e conversioni e scoprire quali canali vi portano maggiori risultati e sui quali quindi vale la pena continuare ad investire.